CDR Pompe è fiera di ufficializzare le nuove partnership con Al Hamad Companies e Powergas Oilfield Equipment Trading LLC, che permetteranno all’azienda di espandersi nel mercato degli Emirati Arabi.
Queste nuove collaborazioni sono frutto di un grandissimo lavoro e di una serie di investimenti che puntano alla valorizzazione e distribuzione della qualità del Made in Italy in mercati in enorme espansione come quello di Abu Dhabi, Dubai e Sharjah.
Al Hamad Companies e Powergas Oilfield Equipment Trading LLC: benvenuti ai due nuovi partner CDR Pompe
Al-Hamad Companies, agente per il solo emirato di Abu Dhabi, è specializzata nella fornitura di un’ampia gamma di prodotti e servizi di altissima qualità nei settori del petrolio, del gas, dell’acqua e dell’energia, per industrie chimiche e petrolchimiche, per produttori privati ma anche per agenzie governative e semi-governative.
Con Al-Hamad Companies, noi di CDR condividiamo una filosofia che punta sulla qualità dei prodotti e dei servizio per ottenere un successo a lungo termine, oltre a costruire relazioni significative che soddisfino le esigenze di tutti i clienti. La forza di Al-Hamad Holding si fonda sull’aiutare le persone a crescere, i partner a svilupparsi e a diventare beni preziosi per il loro Paese.
Powergas Oilfield Equipment Trading LLC sarà un altro partner di importanza vitale per la strategia espansionistica di CDR. In oltre 15 anni di esperienza nel settore, Powergas ha lasciato il segno a Dubai, Abudhabi, Sharjah, Emirati Arabi Uniti e in scala globale.
Proprio come CDR, Powergas Oilfield Equipment Trading LLC basa il proprio successo su consegne puntuali e sulla soddisfazione dei clienti: grazie a un team di ingegneri esperti e a una rete di distribuzione che comprende oltre 200 produttori in tutto il mondo, questo nuovo partner ci permetterà di consolidare la nostra presenza in un mercato nuovo e complesso come quello degli Emirati Arabi.
Powergas possiede inoltre le autorizzazioni di tutte le principali autorità del territorio è sarà nostro agente in tutti gli Emirati Arabi Uniti, con focus principale su Dubai e Sharjah.
Il Made in Italy CDR nei nuovi mercati degli Emirati Arabi Uniti
Per CDR Pompe, le partnership con Al Hamad Companies e Powergas Oilfield Equipment Trading LLC sono un punto di partenza fondamentale per portare la qualità del Made in Italy su tutto il territorio degli Emirati Arabi Uniti. A questo scopo, la nostra azienda compie investimenti continui per creare prodotti di eccellenza che garantiscano non sono un’estrema efficienza e la massima sicurezza possibile degli ambienti di lavoro, ma che si adattino anche alle specifiche esigenze di ogni cliente.
I risultati di questi investimenti e del know-how sviluppato in decenni di attività sono nostre gamme di pompe a trascinamento magnetico (come la gamma DTN o la Serie X) e a tenuta meccanica (come la UCL e la CCN): ideali per la movimentazione di liquidi tossici, infiammabili e pericolosi, garantiscono una massima resistenza alla corrosione e una totale sicurezza in termini di contenimento del fluido anche in caso di eventuali rotture.
Siamo quindi fieri di poter lavorare a stretto contatto con distributori locali così importanti e dalla presenza così consolidata sul territorio: da questa collaborazione nasceranno nuove incredibili opportunità e prospettive che porteranno vantaggi non solo a tutte e tre le realtà coinvolte, ma anche a tutti i nostri clienti sparsi per il mondo.
Un 2025 all’insegna dell’innovazione per CDR Pompe
Con la nostra nuova gamma di pompe (la DTN EVO e la DTN ISO) e l’ufficializzazione delle nuove partnership, l’inizio del 2025 di CDR Pompe dimostra ancora una volta ai nostri clienti il nostro impegno verso la costante ricerca della qualità e della sostenibilità.
Per noi, il Mercato degli Emirati Arabi rappresenta una sfida: puntiamo a rafforzare la nostra presenza grazie all’innovazione tecnologica che ci contraddistingue e a diventare una realtà consolidata nel giro di pochi anni.
Oltre a essere leader nel settore delle pompe di processo, siamo fortemente impegnati nel favorire la svolta green, anche in termini di riduzione delle emissioni e di Energy saving. Fissa un appuntamento e scoprirai tutte le nostre soluzioni disponibili per ambienti industriali, chimici e farmaceutici.
