Pompe in pronta consegna in 3 giorni lavorativi
CDR Pompe, grazie all'esperienza maturata in tutti questi anni, riesce in qualsiasi momento a intervenire tempestivamente evitando alle aziende il fermo impianto.
Novità assoluta di questo 2018 per CDR Pompe.Il fermo impianto è un problema per tutte le aziende, ma grazie alla sua esperienza CDR Pompe è in grado di intervenire in tempi molto brevi evitando ogni tipo di danno economico. L'azienda di precisione, per fornire un servizio a 360°, ha messo a disposizione a tutti i suoi clienti e non un particolare magazzino con pompe in pronta consegna. Nel giro di 4 ore, infatti, gli ingegneri di CDR sono in grado di fornire un parere sulla sostituzione della pompa danneggiata e conseguentemente procedere con la riparazione.
Grazie alla vasta gamma di pompe, l'azienda, verificandone la disponibilità con l'ufficio vendite, è in grado di offrire assistenza per ogni tipo di soluzione coprendo la maggioranza di tipologie e grandezze presenti sul mercato. Questo tipo di immediatezza permette di sostituire in 3 giorni lavorativi qualunque tipo di pompa danneggiata, anche di altro produttore. Mediamente un produttore è in grado di fornire una pompa centrifuga in 8 settimane, mentre CDR offre un’alternativa valida e veloce per una vasta gamma di pompe danneggiate.
Un plus ancora maggiore, oltre a garantire la consegna ex-works in 3 giorni lavorativi, è quello di non aggiungere alcuna tassa di sovrapprezzo: viene infatti mantenuto il prezzo di listino senza scontistica.
Per agevolare la clientela CDR garantisce anche in Agosto un servizio in pronta consegna, a esclusione della settimana dal 13 al 24 durante la quale la produzione rimarrà chiusa.
