CDR Pompe: è online il nuovo sito customer first


CDR pompe è lieta di presentare il nuovo sito internet.

Una completa rivisitazione grafica e dei contenuti.

Il sito si pone come entry point di un’esperienza di brand coinvolgete: per ogni prodotto infatti è stato possibile implementare schede, immagini, documenti allegati, grafici, prestazioni e tabelle tecniche più complete.

Una novità assoluta, un sito fully responsive, fruibile al meglio da smartphone e tablet. Progettato con lo scopo di migliorare la user experience, garantendo una navigazione più fluida tra i vari contenuti prodotti. CDR pompe essendo una realtà internazionale, ha deciso di pubblicare il sito internet in 3 lingue per creare maggiore interazione e coinvolgimento con tutti i suoi clienti.

In cdrpompe.com è anche disponibile una sezione News interna al sito. Questa esigenza è nata per dare maggiore voce all’azienda. La sezione verrà periodicamente alimentata con svariati contenuti, articoli e novità. Questo spazio sarà dedicato anche a fiere ed eventi di interesse settoriale.

Grazie a questa nuova veste grafica sono state riorganizzate le categorie del sito in modo da dare più visibilità al prodotto, introdotte nuove serie di pompe centrifughe ed infine implementata una sezione Applicazioni, dove è possibile reperire e approfondire informazioni relative all'ambito di utilizzo di tutti i prodotti del brand.

nuovo sito CDR Pompe

Il sito interamente rivolto al cliente, vede l’introduzione di una sezione interattiva per le ricerche dei rivenditori su scala mondiale. Grazie all’aggiunta di questa funzione è possibile trovare in qualsiasi parte del mondo il supporto adeguato.

Una vera e propria ricostruzione della struttura di web content management system, una riorganizzazione a livello di categorizzazione dei prodotti per migliorare l’esperienza dei consumatori all’interno del sito aziendale.