CDR Pompe dà il benvenuto a Roi Pumps, il nostro nuovo distributore per la Grecia


Con le sue 6 sedi distribuite sul territorio greco, Roi Pumps è diventato ufficialmente distributore CDR Pompe per la Grecia.

Roi Pumps è specializzata nel settore acque, in particolare tratta impianti di dissalazione e relativa gestione dello scarto dell’acqua marina. Si tratta di un’azienda che possiede grande esperienza e know-how specifico, per questo è in grado di occuparsi direttamente dell’assemblaggio delle pompe centrifughe con i relativi motori e accessori.

Per CDR Pompe si tratta di ampliare l’espansione aziendale già messa in atto negli ultimi anni, per portare esperienza e prodotti di alta qualità in nuovi mercati.

I maggiori investimenti attuati riguardano, tra gli altri, la formazione tecnica fornita ai nostri distributori riguardo il prodotto e le sue applicazioni.

I nostri distributori ricevono formazione continua riguardo il nostro prodotto, le sue caratteristiche tecniche e le applicazioni specifiche, con lo scopo di implementare il proprio know-how e soddisfare così al meglio il cliente finale con la giusta proposta per il proprio impianto. Tale formazione è volta a conferire ai nostri distributori tutte le competenze tecniche, a partire dalla fase della quotazione individuando il prodotto migliore per le esigenze specifiche, fino alla fase dell’ordine per proseguire poi con l’assistenza post-vendita.

E’ con orgoglio che CDR Pompe da il benvenuto a Roi Pumps!